SUPER BONUS: 22 WEBINAR OLISTICI IN OMAGGIO PER TE!

ACCEDI ALLA RACCOLTA DEFINITIVA DI BEN 22 WEBINAR NEL SETTORE OLISTICO

Ebbene sì, abbiamo voluto farti questo grandissimo regalo, raccogliendo tutti i nostri Webinar in un'unica pagina (credici vale ORO!).

Speriamo tanto che tu possa apprezzare questo DONO :)

QUALI SARANNO I TEMI TRATTATI?

• REGISTRI AKASHICI & 7 FIAMME SACRE
  • CRISTALLOTERAPIA, OMEOPATIA & FLORITERAPIARENZA
  • KINESIOLOGIA & LE 5 LEGGI BIOLOGICHE
  • ELETTROCOLTURA & I BENEFICI DELLE CASE IN PAGLIA
  • LEGGE DI ATTRAZIONE & NUMEROLOGIA
  • SCUOLA PARENTALE
  • IL CUORE COME STRUMENTO DI PENSIERO
  • LA TEORIA DEL TUTTO & SOVRANITA'
  • COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' OLISTICA GRAZIE ALL'ONLINE
  • E TANTO ALTRO ANCORA...

Inoltre accederai al nostro Gruppo Facebook Esclusivo

Una community di oltre 14.000 persone che condividono la passione per il settore olistico. Potrai accedere a tantissimi contenuti informativi gratuiti e facciamo nuovi webinar ogni settimana!

Cosa aspetti? Non perdere questa grandissima occasione!

Organizzati dall' Associazione del Punto Zero

Siamo un gruppo di OLTRE 25.000 persone che da 2 anni sperimentano con successo TECNICHE ENERGETICHE e DISCIPLINE OLISTICHE.

L' Accademia del Punto Zero è nata da pochissimi mesi e conta già oltre 3.000 iscritti ed è la prima accademia online specializzata nel settore Olistico e Metodi di Vita Naturale, con oltre 500 TESTIMONIANZE INCREDIBILI.

Abbiamo creato una Piattaforma Online con oltre 150 ore di corsi di altissima qualità con i migliori Docenti in circolazione a soli 113€ l'anno o 13€ al mese!

Ad oggi abbiamo contribuito alla Crescita Personale e Spirituale dei nostri associati che, iscrivendosi al nostro Progetto, hanno dato fiducia a noi e all’idea di una nuova società più consapevole.

Queste persone sono diventate per noi una grande FAMIGLIA, e per questo motivo ce ne prendiamo cura con costanza e dedizione.

Vieni a Scoprire tutti i Potenziali che possiamo Esplorare

come Sincronizzarci alla Frequenza della Luce!

Associazione del Punto Zero Aps | Copyright ©2020 | All Rights Reserved

Privacy Policy - Terms & Conditions - Disclaimer